Le Ceramiche del Castello

Le Ceramiche del Castello

di Nina Palombo

Cerchi qualcosa di innovativo e speciale per dare quel tocco di classe alla tua abitazione?

Lo studio d’arte “Le Ceramiche del Castellodi Nina Palombo, un’artista ceramista autodidatta con 20 anni di esperienza nel settore, esegue manufatti unici dipinti a mano fatti con materie prime di esclusiva origine italiana.




Arte, cultura e professionalità interagiscono assieme per confluire al raggiungimento di opere che conservano nel tempo il fascino creativo dell’artista. Tutte le imperfezioni, le screpolature di smalto, i puntini e le colature sono testimonianza di un prodotto unico realizzato interamente a mano.

Le Ceramiche del Castello di Nina Palombo dà la possibilità ai propri clienti di scegliere prodotti di differenti decori (classico, floreale, moderno, ecc) e colori e nel rispetto dello stile della propria casa o inviare delle foto dei propri oggetti per un ordine personalizzato. Tutti gli articoli includono il certificato di autenticità dipinto a mano.

Prodotti in Ceramica

Tra i prodotti disponibili ci sono:

  1. le targhe con i numeri civici o le insegne per le porte di ingresso in ceramica
  2. la Campanella in Ceramica Linea Limoni.



Le Ceramiche del Castello di Nina Palomba” realizza anche Articoli da bomboniera come
questo set di Farfalle o questo posacenere con limoni verdi dipinti a mano.

Se le ceramiche artigianali sono la tua passione, scopri tutti i prodotti presenti sul nostro portale web la sezione dedicata alle ceramiche made in Italy.




 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *